venerdì 14 giugno 2013

Love Hard Rock Cafè!

Nell'ultimo post vi ho mostrato un look dove indossavo una maglietta dell'Hard Rock Cafè! Dovete sapere che io adoro le loro magliette, vorrei averne una per ogni negozio esistente e poterli visitare tutti:) Per ora ne ho tre ma io sono stata solo all'Hard Rock di Londra! Chissà quanti altri riuscirò a visitare:)

In the last post I showed you a look where I was wearing a Hardo Rock Cafè T-shirt! You must know that I love their t-shirts, I would like to have one for each existing store and visit them all :) For the moment I have three of them but I've only been to the Hard Rock in London! Who knows how many more I will visit :)

En el post anterior he mostrado un look en el que llevaba una camiseta del Hard Rock Cafe! Teneis que saber que me encantan sus camisetas, me gustaría tener una para cada tienda existente y visitarlas a todas :) Por ahora tengo tres, pero sólo he estado en el Hard Rock en Londres! Quién sabe cuántos más podré visitar :)

Le mie magliette! Vi piacciono?:)
My Hard Rock Cafè Shirts! Do you like them?:)




Altre T-shirt che mi piacerebbe avere!:)
Other Shirts I'd like to have!:)








Alcuni tra gli Hard Rock Cafè che vorrei visitare!:)
Some of the Hard Rock Cafè I'd like to visit!:)

Buenos Aires


Amsterdam


Dubai


Madrid


Los Angeles


New York


Munich


San Francisco


36 commenti:

  1. Fantastico l'hard rock di Dubai!!!!
    Buona giornata cara!

    RispondiElimina
  2. The tees look sooo cool. I want to visit them too <3

    xx

    RispondiElimina
  3. hey honey, love you blog, such cute pictures. i love HRC too,wish i could travel all across and collect these tees. Following you via google, hope u'll visit my blog and follow me too!

    xoxo
    www.guiltybytes.com

    RispondiElimina
  4. Ehi :) facciamo la stessa collezionee eheh anche io ne compro una ogni volta che ci capito oppure me le faccio portare da amici o parenti :/ sono davvero carine!
    La mia preferita è quella bianca e celeste con una chitarra sul davanti presa a Lisbona :*
    Another earth pink

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che bello un'altra che ne è ossessionata come me :D

      Elimina
  5. Great pictures x

    cat

    dropsoffashionthread.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Anche a me piacciono molto queste tee, per ora però ho solo quella di Barcellona!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  7. Y yo que nunca he estado en un hard rock café... ni siquiera sabía que había uno en mi ciudad, lo acabo de ver en tus fotos :)

    Bayberry Chic

    RispondiElimina
  8. Yeeeah! I love Hard Rock! So cool:)

    bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  9. Io ho una tee ma non mi fa molto impazzire,
    anzi, vivo vicinissimo a Firenze e non sono
    mai stata in quello che si trova nel centro
    della città..comunque buon weekend (: Reb, xoxo.

    * Fammi sapere cosa ne pensi del post che ho appena pubblicato:
    http://www.toprebel.com/2013/06/random-6.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No? Io ne sono ossessionata, ne vorrei una per ogni negozio :D

      Elimina
  10. Mio posto preferito!!!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  11. ma sono carinissimeee

    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  12. anche io adoro l'Hard Rock!
    http://abnormalsmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. I looovvveeee the 3rd shirt!!! <3

    xx
    http://sony-ann.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. mE ENCANTAAAN ESE TIPO DE CAMISETAAAS PARA DIARIOOOO !!!TIENES UN BLOG ESTUPENDO , SI TE PARECE PODRIAMOS SEGUIRNOS.MUACKS

    http://sohotraffic.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  15. anchio l'adoro :)
    nuova follower
    passa da me e commenta grazie
    http://serenapiccolatester.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. hi , if you follow me i follow you back ;)

    http://sohotraffic.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  17. Lindas as fotos :)

    http://trapeziovermelho.blogspot.pt

    RispondiElimina