lunedì 8 aprile 2013

Spring's shopping!:)


Finalmente sabato sono riuscita ad andare a fare shopping! Non ho trovato proprio quello che volevo ma sono comunque molto soddisfatta! Ecco cosa ho comprato! Vi piacciono i miei acquisti?:)

Saturday I finally went shopping! I have not found exactly what I wanted but I am very satisfied! Here's what I bought! Do you like my purchases? :)

Sábado por fin logré ir de compras! No he encontrado exactamente lo que yo quería, pero estoy muy satisfecha lo mismo! Esto es lo que compré! ¿Os gustan mis compras? :)

Stradivarius' dress
Vestito di Stradivarius
Vestido de Stradivarius



Scarpe Stradivarius
Stradivarius' shoes
Zapatos de Stradivarius



Camicia di Pimkie
Pimkie's shirt
Camiseta de Pimkie




Vestito di Terranova
Terranova's dress
Vestido de Terranova



34 commenti:

  1. mi piace molto il vestitino!
    io ieri ne ho comprato uno simile da H&M, però nero e con una tigre disegnata sopra....

    xoxo candy

    new post:
    http://fashonando.blogspot.it/2013/04/50-followers.html

    RispondiElimina
  2. Bello il vestito verde!!! :-D! Torna presto a trovarmi su inside me!

    RispondiElimina
  3. Che acquisti carini Giulia ;) Bellissime le ballerine e l'abito, aspetto l'outfit :) Kiss,Paolo

    RispondiElimina
  4. Ottimi acquisti! :)
    Le ballerine mi piacciono molto :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono moltissimo le ballerine! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. Tutti molto carini i tuoi acquisti! ;)

    Marta
    nuovo post sul mio blog, passa se vuoi! =)
    A NEW fashion view
    FIRMOO GIVEAWAY on my blog

    RispondiElimina
  7. Hai preso tutte cose carinissime! :)


    Nuovo post: http://www.allyouneedisfashion.com/2013/04/your-dream-vacation-at-panselinos.html

    RispondiElimina
  8. cute mint dress xx
    www.vicariousLA.com

    RispondiElimina
  9. Lovely purchases!

    http://www.carlysscloset.blogspot.com/

    Carly's Closet

    RispondiElimina
  10. So many lovely pieces!! love those flats and mint dress!

    Style Without Limits
    Facebook

    RispondiElimina
  11. il vestitino verde acqua di terranova è il mio preferito in assoluto!!!! che ne dici di seguirci a vicenda :D

    fashion blog miriam stella

    RispondiElimina
  12. Bellissimi acquisti, mi piacciono tutti tutti in praticolar modo le ballerine e il vestito di stradivarious!!

    Ti ho risposto alla mail! ;)

    KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage


    RispondiElimina