mercoledì 24 aprile 2013

Dinner of the borough!:)


Chi segue il mio blog dall'inizio saprà che maggio è un mese molto speciale per me perchè ha luogo il Torneo di Maggio, manifestazione storica della mia cittadina! (qui il post dell'anno scorso). Il torneo sta arrivando e io e il mio borgo (eravamo in 41) ci siamo trovati per una cena per iniziare i festeggiamenti! E' stata una serata carinissima! :)

Those who follow my blog from the beginning will know that May is a very special month for me because there's the Tournament of May, an historic event in my town! (here the post of last year). The tournament is coming up and me and my borough (we were 41) had a dinner to start the festivities! It was a very cute evening! :)

Los que siguen mi blog desde el principio sabrán que mayo es un mes muy especial para mí, porque ahí está el Torneo de Mayo, un evento histórico en mi ciudad! (este es el post del año pasado). El torneo se acerca y yo y mi borgo(éramos 41) teníamos una cena para empezar la fiesta! Fue una noche muy linda! :)

Vi ricordo il giveaway in collaborazione con Firmoo!!
I remember you the giveaway in collaboration with Firmoo!!
Os recuerdo el giveaway en collaboracion con Firmoo!!









Come si può intravedere indossavo questo look che vi avevo mostrato ma un tremendo acquazzone mi ha "costretta" a mettere le scarpe da ginnastica!:)

As you can see I was wearing this look that I showed you but a tremendous downpour has "forced" me to put the sneakers :)

Como se puede ver me habia puesto este look que os habia mostrado pero un tremendo aguacero me ha "obligado" a poner los sneakers :)



Vi ricordo il giveaway in collaborazione con Firmoo!!
I remember you the giveaway in collaboration with Firmoo!!
Os recuerdo el giveaway en collaboracion con Firmoo!!

20 commenti:

  1. Deve essere proprio un bell'evento, si vede che siete tutti contenti!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo per il torneo!

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. It is so nice to get people that we love together :) Really cool pictures :)

    RispondiElimina
  4. Che belle queste iniziative popolari!!! E belle le foto!! Bacio grande, Paolo

    RispondiElimina
  5. Si vede che vi siete divertiti da morire!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Enter Cichic giveaway!!

    RispondiElimina
  6. Eccomi Giulia.... ti seguo su GFC,n. 207 e su Bloglovin, n. 49!!!! In più ti ho appena messo il mio mi piace sulla tua pag. FB, n. 31!!!!!!
    Spero ricambierai e ci terremo in contatto!!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  7. adoro lo sneakers

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina