lunedì 4 marzo 2013

Photos inspiration n4

Photos inspiration n4



Cross top, $12 / H&M , $45 / Juicy Couture skinny jeans / Charlotte Olympia patent flat / Gold handbag / Colorful scarve

Un look ispirato alle fantastiche luci di questa foto per una donna che non passa inosservate neanche nella più grande città! Il foulard contiene tutti i colori della foto dei quali il fucsia è quello che ho voluto evidenziare con la giacca e le scarpe! La canzone per questo look è  "Midnight City" che mi sembra perfetta e mi fa pensare al divertimento! :)

A look inspired by the fantastic lighting of this photo for a woman that does not go unnoticed even in the greatest city! The scarf contains all the colors of the photo such as the fuchsia is the one that I wanted to highlight in the jacket and the shoes! The song for this look is "Midnight City" which I think is perfect and makes me think of the fun! :)

Un look inspirado en la fantástica iluminación de esta foto para una mujer que no pasa desapercibida, incluso en la ciudad más grande! La bufanda contiene todos los colores de la fotografía, como el fucsia que es lo que he querido resaltar en la chaqueta y los zapatos! La canción para este look es "Midnight City", que creo que sea perfecta y me hace pensar en la diversión! :)



16 commenti:

  1. Adoro le mouse di Marc Jacobs! :D

    Passa da me (FASHION IS PASSION) e dimmi se ti piace il look che ho creato per il contest di Grazia.it!

    Cristina.

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo look. Il fucsia è perfetto per la nuova stagione.

    http://breakfastwithpinkdiamonds.blogspot.com.es/
    Rosa

    RispondiElimina
  3. La perfecto en rosa es preciosa!! y muy original!! me gusta toda la combinación!!!

    ;-)

    RispondiElimina
  4. post ricco di ispirazione..anche la musica non guasta. baci ady
    Look and the City

    RispondiElimina
  5. I really love the kitty flats on pink! <3

    kisses babe!
    xx

    RispondiElimina
  6. Molto carino questo set. Le scarpe mi piacciono un sacco.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. I'm actually not a big fan of the kitty flats in general, but I do like them in the pink!

    http://lasaloperie.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. non sono un' amante del fuxia.. ma quelle scarpe sono carinissimeee

    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  9. Che bello il fucsia!!! Bacione,Paolo

    RispondiElimina
  10. Io il rosa non lo adoro ma le ballerine sono fighissime e la borsa la vorrei nel mio guardaroba!!!!

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  11. Lovely blog!
    Do you wanna follow each other? :)
    Kisses, Den.

    www.thebsheep.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Tee carinissima (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato alle mie nuove Jeffrey Campbell:
    http://www.toprebel.com/2013/03/my-new-jeffrey-campbell.html

    RispondiElimina
  13. Ohh those pink cat flats are so cute !

    Best wishes from Finland Xx

    RispondiElimina
  14. Bella maglia ;)
    ti seguo, seguimi se vuoi :)
    un bacio, Elena
    www.troppebellecose.blogspot.it

    RispondiElimina