domenica 24 marzo 2013

I got my driver license!:)


Uno dei motivi per i quali in queste settimane sono stata molto occupata era perchè ogni giorno dovevo andare a scuola guida per prendere la patente e........ ce l'ho fatta!! Ecco la mia patente di guida!:) Ora spero di riuscire a scrivere di più sul blog!:)

One of the reasons why in recent weeks have been very busy was because every day I had to go to driving school to get my license and ........ I did it! Here's my driver's license! :) Now I hope to write more on the blog :)

Una de las razones por las que en las últimas semanas yo fui muy ocupada era porque cada día tuve que ir a la autoescuela para obtener mi licencia y ........ ¡Lo hice! Aquí está mi licencia de conducir! :) Ahora espero lograr escribir más en el blog :)

Per festeggiare sono andata a mangiare a un ristorante indiano con il mio tesoro!
To celebrate I went to eat at an Indian restaurant with my love!
Para celebrar fui a comer a un restaurante indio con mi amor!



30 commenti:

  1. Wow complimenti!!!! Ti seguo anche su FB adesso, spero ricambierai!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. complimenti..il giorno della patente è un grande giorno, kiss ady

    RispondiElimina
  3. omg comlimentiii
    chissà che bello :)


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  4. Congratulations! Looks like you had a little celebration too! Enjoy!

    Sarah XxX

    RispondiElimina
  5. Congrats, babe! And drive safely.;)

    RispondiElimina
  6. Complimenti!!!!!!!!!! Vai piano mi raccomando eheh :)) Bacio! Paolo

    RispondiElimina

  7. complimenti Giulia!



    passa da me c'e un nuovo giveaway
    http://www.themilanomode.com/

    RispondiElimina
  8. Complimentissimi!!!!!!
    Ricordo ancora la tensione per l'esame pratico e la gioia di averlo superato nonostante un parcheggio non proprio perfetto!!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  9. Grazie per la visita cara, buona serata!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win 100euros to spend a Zara"!!

    RispondiElimina
  10. congrats

    http://thevulgariangirl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. davvero complimenti...anche se sono passati un bel po' di anni...ricordo che tensione il giorno prima al pensiero della prova pratica...avevo paura di causare un mega incidente ^^
    kiss e buon week end
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  12. Congrats! Lovely blog! I am following you on gfc, wanna follow each other on facebook and bloglovin? Let us know! Bacci! ♥

    http://stylebythree.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. cool;D

    follow each other? tell me please when you first :)

    RispondiElimina

  14. HOLA MI QUERIDA :) me encanta tu blog, su TOTALMENTE IMPRESIONANTE ... estoy siguiendo. Espero que usted puede comprobar hacia fuera mi sitio: http://theproverbs.net y seguir. También en bloglovin, facebook, Instagram, twitter, tumblr y si quieres: D <3

    Publicar nuevo, usted tiene para comprobarlo :)

    Steven

    RispondiElimina
  15. Ciao tesoro, ho pubblicato un nuovo post con un abito di Oasap …che ne pensi?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/04/oasap-rhinestones-trimmed-dress.html

    RispondiElimina