sabato 16 febbraio 2013

Photos inspiration n1

Photos inspiration n1



Jeane Blush pleated dress, $67 / Dorothy Perkins / Miu Miu silver heels, $700 / Meredith Wendell leather handbag

Vi ricordate il mio post sulle foto che guardo spesso su PhotoVogue? Oggi ho pensato, perchè non combinare le mie più grandi passioni? D'ora in poi i set che creerò saranno ispirati a una foto che ho trovato nel web e saranno accompagnati da una canzone! Questo set è ispirato a come è vestita la splendida ragazza della foto e la canzone del giorno è "Lemon Tree"! :)

Do you remember my post on the pictures that often look on PhotoVogue? Today I thought, why not combine my greatest passions? From now on I will create sets that are inspired by a photo I found on the web and will be accompanied by a song! This set is inspired by the beautiful girl's dress in the picture and the song of the day is "Lemon Tree"! :)

¿Os acordais de mi post sobre las imágenes que a menudo miro en PhotoVogue? Hoy pensé, ¿por qué no combinar mis grandes pasiones? De ahora en adelante voy a crear sets que se inspiran en una foto que encontré en la web y serán acompañados por una canción! Este set está inspirado en el vestido de la hermosa chica en la foto y la canción del día es "Lemon Tree"! :)




28 commenti:

  1. che bello il vestitino, molto romantico!

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo set. Il vestito mi piace molto e i tacchi rendono il look super femminile.
    Baci.

    Valeria.
    International Giveaway: http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Adoro il vestito!! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Love this romantic inspiration :)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. ahah che gaffe! Ho tanti blog stranieri aperti che ti ho scritto in inglese prima :P Carino il tuo blog! Ti andrebbe di seguirci a vicenda? :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah tranquilla, capita spesso!:) Grazie, sì mi farebbe molto piacere!:)

      Elimina
    2. Ti seguo ora e ti aspetto da me! :D

      Elimina
  7. love this dress and also your blog! It's so nice!!! I follow you!
    Pass to my blog and if it likes you follow me too, I will be so glad :D
    kisses
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. CIAO BEL POST =)!

    NEL MIO BLOG C'E UN GIVEAWAY DOVE SI VINCE UNA SPLENDIDA COLLANA PARTECIPA SE TI VA =)

    http://thefashionvictimbyantonellabasile.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Love your sense of style, the first outfit is so pretty and feminine.

    RispondiElimina
  10. Cool choices! Really impressive blog, love your style. If you want check mine and we could follow each other:-)
    Kisses
    Aga


    GIVEAWAY WITH CHICNOVA!!! WIN $30 VOUCHER
    New post - Knitted and cozy
    www.agasuitcas

    RispondiElimina
  11. Mi piace la tua idea di creare un set prendendo ispirazione dalle foto di Vogue, adoro quella rivista!!!
    Taaanto carino il vestitino a fiori..e le scarpe, son favolose!!

    *KiSsEsS*

    RispondiElimina
  12. Hi! :D
    I really like your blog and your style, I´m following you!
    ...maybe if you want, you could visit my blog too,
    and if you like it, follow me back! :)
    http://modacapital-blog.com
    xx

    RispondiElimina