martedì 8 gennaio 2013

Sale wishlist part one!

Ragazzi sono arrivati i saldi!!:) Non vedo l'ora di approfittarne e in attesa di andare a fare shopping sono andata nei siti dei miei negozi preferiti per vedere i vestiti in saldo!:) Ecco la mia wishlist (è un pò lunga quindi la dividerò in due post!), che ne pensate?:)

Guys sale has arrived! :) I can not wait to take advantage of that and waiting to go shopping, I went on the sites of my favorite shops to see the clothes on sale :) Here's my wishlist (it's a bit long so I'll divide it in two posts!), what do you think about it? :)

Bellezas las ventas han llegado! :) No puedo esperar para tomar ventaja de eso y esperando para ir de compras, fui a los sitios de mis tiendas favoritas para ver la ropa a la venta :) Aquí está mi lista de deseos (que es un poco larga, así que lo voy a dividir en dos post!), ¿qué pensais de mi wishlist? :)


Zara





Pimkie







Tally Weijl





29 commenti:

  1. Lovely outfits!
    Great post!!
    Would you like to follow each other?
    Let me know ;)

    www.limaswardrobe.com

    RispondiElimina
  2. bella selezione, io ho il maxi maglione di Zara!
    kisses

    New Post!
    Anthea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'ho visto, mi è piaciuto subito!!:)

      Elimina
  3. Bellissimo il primo vestito di Zara. Mi piace molto.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  4. Not fair, I want everything - the first pale pink dress is my favorite though!

    xx
    Kelly
    Sparkles and Shoes

    RispondiElimina
  5. uuuu che bella la maglia grigia e lamè di pimkie!!! non l'ho mica vista in negozio... malisssssimo!!! ne andrò alla ricerca :D


    http://glamourdrama.blogspot.it/2013/01/new-in-haul-prima-giornata-di-saldi.html NEW POST!

    RispondiElimina
  6. belli belli questi capi... non vedo l ora di fare shoppig sfrenato :P


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io!! Devo aspettare il weekend e poi mi darò alla pazza gioia!:)

      Elimina
  7. fantastica wish list!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2013/01/09/eco-leathergreen/

    RispondiElimina
  8. These dresses are nice and I love these studded loafers :)

    RispondiElimina
  9. Awesome pieces you've selected <3

    www.fussylife.com

    RispondiElimina
  10. really nice pictures!
    great selection.

    lovely greets
    maren anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  11. Adorable selection!!!

    xxx

    Tatiana

    http://www.bonnie23blog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Wow! Love all your picks! So chic! Hugs from Cali! xx The Golden Girls

    RispondiElimina
  13. Wow great list! I'm craving a pair of studded loafers for so long now =)

    ♥ Love, Denise

    RispondiElimina