martedì 22 gennaio 2013

One of my favorites TV series!:)


Adoro le serie TV americane e, da appassionata di musica e moda quale sono, una delle mie preferite in quanto a storia, colonna sonora e stile dei personaggi è Gossip Girl!:) Ho passato l'estate appena trascorsa a guardarlo e ora che lo trasmettono di nuovo ho seriamente paura per i miei voti!:) Parlando dello stile delle due protagoniste, Serena e Blair, non so ancora decidermi su quale preferisco! A volte quello di Blair altre quello di Serena, altre ancora quello di entrambe! Sono comunque due stili da imitare, sicuramente! E voi lo guardate? Quale stile preferite?:)

I love the American TV series and, fond of music and fashion as I am, one of my favorites in terms of story, soundtrack and style of the characters is Gossip Girl :) I spent the summer just gone watching it and now that it's transmited again I seriously fear for my school's grades! :) Speaking about the style of the two main characters, Blair and Serena, I can not even decide on who I prefer! Sometimes Blair's one, others Serena's one, often both! That are, however, two styles to imitate, of course! Do you look this serie? Which style do you prefer? :)

Me encantan las series de televisión estadounidenses y, aficionada a la música y la moda como soy, una de mis favoritas en términos de historia, la banda sonora y el look de los personajes es Gossip Girl :) Me pasé el verano que acaba a verla y ahora que se està transmitiendo otra vez me temo seriamente por las valutaciones de mi escuela! :) Hablando sobre el estilo de los dos personajes principales, Blair y Serena, ni siquiera puedo decidir cual prefiero! A veces lo de Blair, otras lo de Serena, a menudo ambos los dos! Que son, sin embargo, dos estilos para imitar, por supuesto! ¿Mirais esta serie? ¿Qué estilo os gusta más? :)








Blair Style






Serena Style






31 commenti:

  1. so stunning!

    Why don't we follow each other? ;)

    XOXO,
    Monika

    RispondiElimina
  2. Adoro Gossip Girl. Entrambi gli stili mi piacciono molto ma forse quello di Serena rispecchia di più il mio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  3. Mi piaceva una volta Gossip Girl... col tempo però ha iniziato a "stuccare" xD
    A parte ciò,lo stile di Serena ovviamente è qualcosa di unico!
    un bacione

    che ne pensi degli ear cuffs? sì,no,forse?
    commenta il mio nuovo post su http://fashionvoice93.blogspot.it/
    baci,Valeria

    RispondiElimina
  4. Non l'ho mai visto... Bello stile le protagoniste però!
    V

    RispondiElimina
  5. le adorooooooooo


    www.vanillaandsoap.com
    new post!

    RispondiElimina
  6. Gossip girl was my favorite show! I like blair better as a character but I probably dress more like Serena!

    RispondiElimina
  7. I looooove Gossip Girl. Thanks goodness we still have one season left that I can enjoy :)
    xo

    glamDevils

    RispondiElimina
  8. anch'io la adoro!!!

    New Post!
    Anthea

    RispondiElimina
  9. Favoloso!! Ho visto ogni puntata e il mio stile preferito è quello bon ton di Blair!!

    un bacione!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  10. ho visto le prime serie e mi piacevano tanto, poi ho smesso.. nn so bene perchè ;)


    http://glamourdrama.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Oooh i totally love this post! Recently i've started watching GG and half an hour ago i just finished season 3..so a lot of catching up to do ;) Totally love Blairs style, but my favourite is Serena tough..i'd love to wear (almost) everything she does ♥
    By the way thank you for leaving me such a sweet comment!

    Love, Denise
    whatagrlwants.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. adorable blog, love it!

    lots of love from the c&p girls,
    casper&pearl blog
    xx

    RispondiElimina
  13. piance un sacco anche a me!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  14. me encnata gossip girl, es una de mis serioes preferidas también. por cierto guapa, me gsuat mcuho tu blog así que comienzo a seguirte via inatgram, facebook, gfc y también bloglovin. besos

    RispondiElimina
  15. gossip girl is my favorite too;) i love blair.
    good luck for the future.
    www.thetwofashionlovers.com

    RispondiElimina
  16. super;)
    xoxo

    www.okomody.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. BEL POST E BEL BLOG !!!!! "GIVEAWAY" LASCIATE UN COMMENTO E POTRESTE ESSERE VOI LE VINCITRICI DI QUESTI BELLISSIMI PREMI! VISITATE IL BLOG http://thatsloverobyblog.blogspot.it/2013/01/thats-love-otaku-giveaway.html?m=1#comment-form

    RispondiElimina