domenica 13 gennaio 2013

Jules on Istagram!


Finalmente anche io sono su Instagram! E come potevo non esserci visto la mia passione per la fotografia?:) Ho scaricato da poco quest'applicazione ma già mi piace un sacco, non vedo l'ora di trovare tutti voi! Questa è la prima foto che ho condiviso, scattata la scorsa domenica quando sono tornata a Ceresole con i miei amici e che chi mi segue anche su facebook avrà già visto, vi piace?:) Qui trovate il mio profilo Instagram (il mio nome lì è julesmalano) e a sinistra il badge! Seguitemi, se vi va, anche su bloglovin, fashiolista, chicisimo e facebook! Grazie a tutti per il vostro continuo sostegno, spero che il mio blog continuerà a crescere <3

Finally I'm on Instagram too! How could I miss it when I'm so in love with photography?:) I download this app few days ago and I like it very much, I'd like to find all of you on it! This is the first photo I posted, which if you are following me on facebook you may have seen it, do you like it?:) You can find here my Instagram profile (my name there is julesmalano) and in the left the badge! Follow me, if you want, also on bloglovin, fashiolista, chicisimo and facebook! Thanks to all of you for your support, I hope that my blog will grow a lot in the future <3


Finalmente estoy en Instagram también! ¿Cómo podía ser de otra manera cuando estoy tan enamorada de la fotografía? :) descargué esta aplicación desde hace unos días y me gusta mucho, me gustaría encontraros a todos allì! Esta es la primera foto que he publicado, que si me sigueis en facebook es posible que ya la habeis vista, ¿os gusta? :) Podeis encontrar aquí mi perfil Instagram (mi nombre es julesmalano) y en la izquierda el badge! Si os gusta me encontrais también en bloglovin, fashiolista, chicisimo y en facebook! Gracias a todos por vuestro apoyo, espero que mi blog va a crecer mucho en el futuro <3

36 commenti:

  1. anche io lo devo fare...è bellissimo...
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  2. anche io vorrei farlo ma ho sempre poco tempo...
    ❤Habanero Handmade❤

    FB:http://www.facebook.com/pages/Habanero-Handmade-Fanpage/119842804790054

    BLOG:http://habanerohandmade.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente è anche un mio problema,ma proverò a tenerlo aggiornato!:)

      Elimina
  3. benvenuta!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2013/01/13/sale-sale-sale-new-in-part-1/

    RispondiElimina
  4. adoro instagram! è una droga per me, seguimi se ti va @giudittasgro


    www.giudittajustfashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. would you like us to follow each other?

    RispondiElimina
  6. ho provato anche io ad iscrivermi ma ho subito avuto problemi con il nick... e la mia pazienza lì è finita XD


    http://glamourdrama.blogspot.it/2013/01/new-in-haul-saldi-parte-ii.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah gli ho avuti anche io, avrei voluto salvarmi con il nome del blog ma non potevo!:)

      Elimina
  7. benvenuta... io sono una vera e proprio maniaca di instagram :P


    www.vanillaandsoap.com
    new post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che lo diventerò presto anche io!:)

      Elimina
  8. Io adoro istagram!!! il mio account è @cosa_mi_metto se ti va possiamo seguirci, lasciami un commento sotto una foto col tuo nick!
    Torna presto a trovarmi sul mio fashion blog!
    Vinci un calendario 2013 e una stampa a tua scelta di Brittany Fuson!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarei felice se iniziassimo a seguirci, il mio nick è julesmalano! :)

      Elimina
  9. I love so much Ceresole Reale
    kisses
    www.welovefur.com

    RispondiElimina
  10. Ciao bellezza! Fantastiche foto!
    Nuovo post sul mio blog, passi a dare un'occhiata? :)

    QUI !!


    un bacione!

    RispondiElimina
  11. How nice!! :) Love it!
    Let me know if you like to follow each other! Would be so nice!
    Love, Annewil

    http://lovetolittlethings.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks, I'll be happy if we start following each other!:)

      Elimina