lunedì 28 gennaio 2013

Carnival Party!:)


Sabato sera sono andata a una festa di carnevale in maschera!:) Purtroppo ho saputo tardi della festa quindi non ho potuto preparare un gran costume! Quindi ho comprato un costume da piratessa che comunque non era male! :) Vi piace? Voi festeggiate carnevale? Da cosa vi mascherate? :)

Saturday night I went to a carnival party :) Unfortunately I was informed of  the party too late so I could not make a great costume! So I bought a pirate costume that was not too bad! :) Do you like it? Do you celebrate carnival? How do you dress? :)

Sábado por la noche fui a una fiesta de carnaval :) Desgraciadamente he descubierto demasiado tarde de la fiesta, así que no he podido ponerme un gran traje! Así que me compré un traje de pirata que por lo meno no era demasiado malo! :) ¿Os gusta? Vosotros celebrais el carnaval? :)






23 commenti:

  1. Mi è piaciuto un sacco questo post, buon inizio settimana!!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win $50 gift card to buy amazing jewels on Jeweliq!!

    RispondiElimina
  2. Io non lo amo moltissimo ma il tuo vestito era carino! :)
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. Bellissimo costume! :)
    Un bacio

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Io non amo particolarmente travestirmi...tu stavi molto bene.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  5. Una festa di carnevale! è una vita che non ne faccio una...di solito la organizzavo per il mio compleanno, io avevo il solito costume (che mia nonna mi aggiustava man mano che crescevo) da ballerina di flamenco, ce l'ho ancora, è ancora bellissimo ma non c'entro più.. poi uan volta mi son vestita da puffetta e da fata turchina, ma non facevano per me..
    Da piratessa mi piace moooolto, stai benissimo, i tuoi capelli poi sono perfetti... quest'anno mi sarebbe piaciuto vestirmi da carrista dell'Armata Rossa, ieri in un negozio vintage a Firenze avevo trovato una tuta adatta ma...costava davvero troppo, sob!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che grande idea hai avuto quest'anno, spero riuscirai a trovare qualcosa di adatto ugualmente! Io l'ho organizzata con un gruppo di miei amici per la nostra città, è il secondo anno che la facciamo e speriamo vada sempre meglio. Poi mettermi in costume mi diverte sempre, è un po' come tornare bambini:)

      Elimina
  6. Great blog! I am following you now!
    Big kiss

    Visit my bog and follow me if you like it
    http://walk-with-confidence.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  7. Carino questo post!
    un bacione,Elle


    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Che carina Giulia, stavi benissimo!!! :) Io non so cosa farò a Carnevale, anche se è una festa che mi è sempre piaciuta molto e amo travestirmi :) Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tanto, grazie mille Paolo!!:)

      http://julesonthemoon.blogspot.it/

      Elimina
  9. E' sempre un piacere leggere i tuoi commenti, aspetto il prossimo post!Buon mercoledì!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win $50 gift card to buy amazing jewels on Jeweliq!!

    RispondiElimina
  10. che carine...mi piace il tuo vestito!

    New Post!
    Anthea

    RispondiElimina
  11. mi piace il tuo blog! :)

    http://fonduedellamoda.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Bella che sei anche in versione piratesca!!!
    Ancora nn so da cosa mi vestirò per carnevale, molto probabilmente improvviserò un costume all'ultimo minuto, proprio come te!!


    *KiSsEsS*

    RispondiElimina