giovedì 17 gennaio 2013

Blue Tiffany!:)


Uno dei miei colori preferiti è senza dubbio l'azzurro Tiffany quindi immaginate la mia felicità quando mi hanno regalato questo adorabile portachiavi della Morellato!:) Quando ho visto il film "Colazione da Tiffany" me ne sono innamorata ma probabilmente avrei amato questo marchio ugualmente! A voi piace?:) Ho dato un'occhiata al sito e, anche se la scelta è impossibile, questi sono tra i miei gioielli preferiti, vi piacciono?:)

One of my favorite colors is certainly the blue Tiffany so you can imagine my happiness when  this adorable Morrellato  key chain was given to me :) When I saw the movie "Breakfast at Tiffany's" I loved it  but I probably would have loved this brand also without watching the film ! Do you lije it? :) I looked at the site and, even, if the choice is impossible, these are some of my favorite jewels, do you like them? :)

Uno de mis colores favoritos es sin duda el azul de Tiffany así que se puede imaginar mi alegría cuando me dieron este adorable llavero de Morellato  :) Cuando vi la película "Desayuno con diamantes" me encantó, pero probablemente esta marca me habría encantado también sin necesidad de ver la película! ¿Os gusta? :) Miré el sitio e, incluso si la elección es imposible, estos son algunos de mis joyas favoritas, ¿os gustan? :)








Favorites in the site 








My key chain




41 commenti:

  1. Mi piace tutto! :)
    Nuovo post, se ti va passa da me ;)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ed è anche a forma di coniglio, quindi come non amarlo!?
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. È un colore stupendo, sono d'accordo con te!
    Poi è stato un must della scorsa stagione...
    V

    RispondiElimina
  4. Carinissimo!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  5. Beautiful bag! Amazing color!



    I'm following you blog :) I hope you will do the same thing on my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Adoro questo colore...un po perchè mi fa tornare all'infanzia, un pò perchè mi sa di tenero..ma soprattutto perchè mi ricorda tiffany! Pensa che a me è successo il contrario..prima mi sono innamorata del marchio..e poi ho scoperto il film! :P

    A presto!
    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è un colore davvero stupendo come il film!:)

      Elimina
  7. hola guapa!! acabo de conocer tu blog y me ha parecido muy interesante!! pasate por el mio, y si te gusta nos seguimos!!=)Un besote!!

    http://mar-macias.blogspot.com.es/2013/01/anothercolour.html

    RispondiElimina
  8. I love tiffany that blue is gorgeous and so are all the products they make!

    RispondiElimina
  9. que bonito!!! la pulserita con el corazon turquesa se lo trajimos mi marido y yo a nuestras mamis de nueva york

    besos

    ♥Nshantel By Tamara♥

    RispondiElimina
  10. e' un colore bellissimo!!!!!


    www.vanillaandsoap.com
    new post!

    RispondiElimina
  11. I'm a big fan of Tiffany's! And loove their colour!
    Thx for visiting my blog!

    Would you like to follow each other?

    Marie
    StyleList By Me Blog
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  12. A chi non piace Tiffany? :)
    tra l'altro io non ho nulla di questo meraviglioso marchio, appena capiterò a Milano rimedierò regalandomi qualcosa ;)
    Kiss!

    Join my international giveaway and win 3 pieces of jewelry!
    New post on Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non ho nulla e vorrei assolutamente rimediare!:)

      Elimina
  13. Bellissima questa selezione color Tiffany, buon venerdì!
    Torna presto a trovarmi sul Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  14. bellissima selezione!!! adoro anche io tiffany, anche se la collana ha preso uno strano colore.. purtroppo i loro gioielli non valgono proprio il prezzo che li paghi.

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si? Buono a sapersi, non ho ancora niente di loro quindi per ora i miei commenti su Tiffany sono tutte fantasie!:)

      Elimina
  15. Hi Dear! I invite you to the international competition on: http://madame-chocolate.blogspot.com/2013/01/konkurs-z-sizemaniacom.html

    RispondiElimina
  16. Blue tiffany is one of our favorite colors too...well... to be honest it´s one of our favorites for tiffany´s not for the color itself! XD Someday we´ll get something from Tiffany´s...hopefully!

    You have a nice blog, would you like to follow each other? Stop by our blog and let us know!
    KISSES
    http://sharpenstyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks darling, I'll be happy if we start following each other!:)

      Elimina
  17. Love the tiffany blue color :)

    x Cammie

    RispondiElimina
  18. Adoro questo colore!!Non parliamo poi dei gioielli favolosi *_* e il film è stupendo,come dimenticarsi della scena del bacio col gatto che si chiama gatto? *_*


    Look at my blog ^_^
    Facebook



    RispondiElimina
  19. anche io adoro questo colore, è un azzurro molto particolare e unico!!
    bellissime le selezioni che hai messo!!


    *KiSsEsS*

    Green philosophy nella moda

    RispondiElimina
  20. Sono rimasta senza fiato davanti all'agenda! Bacio!

    Ubique Chic

    RispondiElimina
  21. Love the colour

    Please come and check out my latest post if you have a few minutes spare :)

    www.fragile-bird.blogspot.co.uk

    Helen

    X

    RispondiElimina
  22. I am giddy over the Tiffany colored nails! Sooo pretty!

    (='.'=)
    -Lauren at adorn la femme
    http://adornlafemme.blogspot.com

    RispondiElimina