sabato 1 dicembre 2012

Plans for december!



Anche quest'anno dicembre è arrivato! Voi come lo passerete? Io ho già qualche programmino, volete sapere quale?:)

Also this year December has arrived! How will you pass it? I already have some little program, do you want to know them? :)

También este año diciembre ha llegado! Vosotros como pensais pasarlo? Yo ya tengo algunos programa,s quieres saber cuales? :)

Domenica 16 dicembre sarò a Berna, in Svizzera, per i mercatini di Natale e per visitare la città!

 On Sunday 16th I will be in Bern, Switzerland, for the Christmas markets and  to visit the city!
En Domingo 16 de diciembre estaré en Berna, Suiza, para los mercados de Navidad y visitar la ciudad!
 
Il 21 dicembre parteciperò a una cena a base di cioccolato! Gnam!!:)
On the 21st I'll attend a dinner based on chocolate! Gnammy!!:)
El 21 voy a partecipar a una cena basada en el chocolate! Gnammy!!:)
 
 
Il 22 andrò al concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti all'Hiroshima a Torino!
On the 22nd I'll go to the Tre Allegri Ragazzi Morti concert in Turin at Hiroshima!
El 22 pienso ir al concierto de los Tre Allegri ragazzi Morti en Turin!
 
 
 
E dal 30 dicembre sarò a Ceresole con i miei amici!:)
And from de 30 I'll be in Ceresole with my friends!:)
Y desde el 30 diciembre estaré en Ceresole con mis amigos!:)
 
 
One of my favorites Disney's films: Anastasia:)
 
 

25 commenti:

  1. Ciao Giulia!! Ti ho aggiunto con google +, tra le cerchie più strette, gli amici, ovviamente :)) Wow, che belle cose che farai in Dicembre!! Voglio venire anche io a mangiare il cioccolatoooo :)) Io non ho ancora programmi fissati per il momento...un abbraccio e buon sabato sera!! Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo, ti ho aggiunto anche io oggi :) Ahahah posso capirlo, beh se sarai dalle parti di Torino si potrà fare ;) un bacione!

      Elimina
  2. La cena cioccolatosa mi ispira proprio! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. adoro questo periodo dell'anno!!!! passa da me..nuovo post!

    RispondiElimina
  4. Dicembre è un mese pieno di feste e momenti felici!!!
    Ancora nessun programma per ora!!!
    Carino il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?
    Io già ti seguo su facebook e come lettrice fissa!
    Se ti va passa da me e sulla mia pagina facebook!!
    A presto!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che qualcosa salterà fuori!:) Grazie mille cara, passerò da te sicuramente!!

      Elimina
  5. new follower here, I would love to see you back,

    http://aboutwomenandnotonly.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Adoro dicembre :)
    Sono troppo felice sia arrivato


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, aspetto con ansia le vacanze!!:)

      Elimina
  7. Wowwwww i mercatini di Natale! sto morendo d'invidia!
    Mi aiuti?!Clicca qui e poi sul cuoricino rosso per votarmi!Puoi votare ogni giorno! Grazie!
    Vinci una gift card da $50 da spendere su Love Obsessed!!

    RispondiElimina
  8. anche io la prossima settimana sarò ai mercatini.. a trento però!!

    bellissimo programma!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/11/30/sporty-military-look/

    ora ti seguo.. spero ricambierai!

    kisss

    RispondiElimina
  9. Io adoro i mercatini di Natale *-* beata te!

    Se ti va passa a leggere il nuovo post http://thefashionpancake.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Che bel programmino che hai per questo mese! Io ancora non so che cosa farò:)
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Io mi sono appena unita ai tuoi lettori, spero ricambierai:)
    Buona serata!
    Fede
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il tuo blog! complimenti!:) se ti va passa qui: http://fashionvoice93.blogspot.it/?view=classic
    Valeria

    RispondiElimina
  12. Anche io andrò per mercatini, ma in Alto Adige e purtroppo solo a fine mese, bello però avere dei programmi ;)
    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Follow on Bloglovin

    RispondiElimina
  13. Grazie per la visita! Aspetto un tuo nuovo post!
    Mi aiuti?!Clicca qui e poi sul cuoricino rosso per votarmi!Puoi votare ogni giorno! Grazie!
    Vinci una gift card da $50 da spendere su Love Obsessed!!

    RispondiElimina
  14. Ma che bella wishlist!!!
    Uhm..io non ho ancora deciso cosa voglio per natale..ci penserò su!

    *KiSsEsS*
    CoolFashionStyle

    RispondiElimina
  15. Nice blog :)




    Http://Fashioneiric.blogspot.com

    RispondiElimina