sabato 15 dicembre 2012

New coat!:)



Fà sempre più freddo e da una settimana è ormai arrivata la neve (posterò presto le foto della prima neve nella mia città, ve lo prometto:) )! E io per riscaldarmi ho comprato un nuovo cappotto!:) In camera mia c'è una luce un pò strana quindi nel caso non si capisca il colore è color cipria! Vi piace?:) E domani finalmente sarò a Berna per i mercatini di Natale, non vedo l'ora!:)

It getting colder and colder, and since a week ago has come the snow (I will post photos of the first snow in my city soon, I promise :))! And to warm I bought a new coat :) In my room there is a strange light so if you do not understand the color is pink-powder! Do you like it? :) And tomorrow I'll be finally in Bern for the Christmas markets, I can not wait :)

El clima se hace cada dia más frío y desde una semana ha llegado la nieve (pronto publicaré las fotos de la primera nieve en mi ciudad, os lo lo prometo :))! Y para calentarme compré un abrigo nuevo :) En mi habitación hay una luz un poco extraña por lo que si no entiendeis el color es rosa-polvo! ¿Os gusta? :) Y mañana por fin voy a Berna para los mercados de Navidad, que bonito! :)

 

12 commenti:

  1. mi piace tantissimo, è molto sobrio e raffinato ed è diverso da ciò che si vede in giro. un bacio e buon week end, ady

    RispondiElimina
  2. molto carino!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/15/my-shoes-say-meow/

    RispondiElimina
  3. Carinissimo! ;)

    Se ti va passa da me a leggere il nuovo post http://thefashionpancake.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Molto carino. Piace molto anche a me!
    Nuova follower. Se ti va, passa da me.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  5. Beautiful coat, what a gorgeous color!

    RispondiElimina
  6. wooww such a great coat!so cute!Love your blog so inspirational!Would u like to follow each other?

    RispondiElimina
  7. This is so lovely! cute coat!

    X Jenny
    Rocknrollerr.com

    RispondiElimina
  8. ma che bello! non vedo lora di vedertelo indossato :)

    New Post!
    Anthea

    RispondiElimina