sabato 10 novembre 2012

Shopping after an exam!

Ieri ho dato un esame di spagnolo particolarmente difficile (il Dele C1) che mi ha un pò demoralizzato quindi una volta finito mi sono consolata da Tezenis con due maglie nuove!:) Vi piacciono?:)

Yesterday I gave a Spanish exam particularly difficult (the Dele C1) and after that I was a little demoralized so once finished I consoled myself going to Tezenis where I bought two new shirts :) Do you like them? :)

Ayer hice un examen de español especialmente difícil (DELE C1) y después de que yo era un poco desmoralizada así que una vez terminado para consolarme fui a Tezenis donde compré dos camisas nuevas :) ¿Os gustan? :)




12 commenti:

  1. Belle! Vedrai che sarà andato bene invece! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. This is gorgeous! Love your blog, following now xx

    www.fashionistasdiary.com

    RispondiElimina
  3. mi piace soprattutto la seconda maglia... è bellissima =) =)

    RispondiElimina
  4. Nice post ! Love your blog ;)

    Would be great if we followed each other, don't you think so ? :)

    RUNWAY JUICE

    xoxo

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia :) Non demoralizzarti mai :)) Bellissimi i tuoi acquisti, sia come modelli che come colore! Un bacione, Paolo

    RispondiElimina
  6. bravissima, ottimo acquisto!!!
    Mi piacciono tanto!!
    Quasi quasi faccio un salto da Pittarello anche io! ;)

    *KiSsEsS*

    RispondiElimina