lunedì 12 novembre 2012

New shoes!:)


Ehi girls and boys!:) Vi ricordate che nella mia wishtlist c'era un paio di sneakers come quelle di Isabel Marant? Ecco ieri sono andata nuovamente da Pittarello e ho trovato questo paio a un prezzo bassissimo!! Visto che affare?:)

Hey girls and boys! :) Do you remember that in my wishtlist there was a pair of sneakers like those of Isabel Marant? So yesterday I went back to Pittarello and I found this pair at a very low price! Do you see what a affair? :)

Hola chicas y chicos! :) Os recordais que en mi wishtlist había un par de zapatillas como las de Isabel Marant? Bueno, ayer volví a Pittarello y me encontré con este par a un precio muy bajo! Os gusta mi pequeña empresa? :)



15 commenti:

  1. Ciao cara Giulia :) Wow, mi piacciono un sacco!!!! Ora le vogliamo vedere indossate :)) Un bacione,Paolo

    RispondiElimina
  2. Wow congrats! what a beautiful color!

    RispondiElimina
  3. sei caduta in trappola anche te??
    non mi piaccionooo :S


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  4. Davvero carine! Anche io le ho prese, ma alla fine non le indosso mai!
    Passa da me: Cosa mi metto???
    InLoveWithFashion giveaway!!

    RispondiElimina
  5. carinissime! ce l'ho anch'io!

    Anthea

    RispondiElimina
  6. ottima scelta! sono comodissime :)

    xx
    www.pretpenser.com
    www.pretpenser.com

    RispondiElimina
  7. Woow! So nice sneakers, dear~!

    xxx

    Tatiana

    http://www.bonnie23blog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Nice kicks! Maybe we could follow each other on bloglovin' or GFC? Please leave me a comment or follow me and I will follow you=)

    http://lepetitplastique.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you darling, I'll be happy to do this!:)

      Elimina
  9. belle belle belle... le ho prese anche io bianche e nere qualche tempo fa e me ne sono innamorata! volevo prenderle di un altro colore! :)
    the baG girl
    www.thebag-girlblogspot.com
    new in in my bag's collection... come to read my latest post!

    RispondiElimina