giovedì 1 novembre 2012

Birthday's gifts!


Ecco altri regali del compleanno :) I miei genitori mi hanno regalato questa bellissima e coloratissima sciarpa e la felpa verde che vedete in queste foto! :) La mia amica Selena mi ha ragalato un quadro di una nostra foto, Chiara la collana con i tre cuori e degli amici della mia famiglia la collana con i ciondoli della Morellato!:) Vi piacciono?:)

Here are other birthday's gifts :) My parents gave me this beautiful and colorful scarf and  the green sweatshirt that you see in these photos! :) My friend Selena gave me the picture of one of our photos, Chiara gave me the necklace with the three hearts and some friends of my family gave me the Morellato's necklace with pendants :) Do you like them?:)

Aquí hay otros regalos de cumpleaños :) Mis padres me dieron esta bufanda hermosa y colorida y la sudadera verde que se ve en estas fotos! :) Mi amiga Selena me dio la imagen de una de una nuestra foto, Chiara me regaló el collar con los tres corazones y unos amigos de mi familia me dieron el collar con colgantes de Morellato :) ¿Os gustan? :)






 










33 commenti:

  1. You look so nice and all of your gifts are amazing! :)

    RispondiElimina
  2. bellissimi regali! Tanti auguri cara!

    RispondiElimina
  3. I love your sweater because it says love in 2 or more languages :)

    http://perlaxmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. I love your sweater - it really brings out the lovely color of your eyes! That pendant is adorable too. Happy belated birthday! :) There's a new post up on my blog right now and I'd love to hear your thoughts on it so feel free to stop by! x

    ♡, Fatima (fashionpilgrim)
    Twitter: @fashpilgrim
    Instagram: @fashionpilgrim

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you darling, you're so sweet!!:)

      Elimina
  5. Che bella la fotografia, un pensiero dolcissimo!
    Torna presto a trovarmi: Cosa mi metto???
    Vinci un vestito rosso firmato Max C London!

    RispondiElimina
  6. Very pretty and classy, love the look :)
    I follow you now ! Wanna be your friend!
    Follow me back on facebook ,twitter,and GFC and add me as a friend in GFC
    love you dear :)

    Marcchanelette.blogspot.com
    Marcchanel'ette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you darling and thanks for following me!!:)

      Elimina
  7. Wow, che bei regali Giulia :)) Trovo bellissima la prima foto...e la felpa! Kiss,Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Paolo, gentilissimo come sempre!! :)

      Elimina
  8. Che bei regali :)

    Se ti va passa a leggere il post che ho scritto http://thefashionpancake.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, lo farò di certo! :)

      Elimina
  9. bellissimi regali! Tanti auguri anche se in ritardo!!!
    Ti seguo anche su fashiolista :)

    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Fashiolista

    RispondiElimina
  10. Congratulations!!!
    Amazing gifts!!! Love the necklace and the picture!
    Im your new follower, hope you will follow me back!)
    http://beautyofheworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Bello il quadro con la foto della tua amica. Mi piacciono molto i regali con le foto

    RispondiElimina
  12. Wow. I Love it! You have so so great blog! <3

    Would You like to follow each other? :)
    http://linde-lo.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you darling, I'll be happy to do this!!:)

      Elimina
  13. la maglia è bellissima!!! belli questi regali!
    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)

    http://laborsadimarypoppins.blogspot.it/
    xoxo Gloria

    RispondiElimina
  14. i regali sono carinissimi =) =)
    sarai felicissima.
    Ho letto anche il post precedente e sai, anche il mio ragazzo per il mio ultimo compleanno mi ha regalato un bracciale della fossil... Ma si mettono d'accordo????? ;) ;)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah questi maschietti che fantasia :) però meno male che ci sono loro a volte ;)

      Elimina
  15. hi! nice blog, im following you now with bloglovin and gfc!
    please follow me back

    http://are-you-gonna-be-my-girl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Lovely outfit!! Love your style, following you on Bloglovin' now xx

    www.fashionistasdiary.com

    RispondiElimina
  17. Love it <3

    I Follow You <3

    If You Follow Me <3

    https://thefashiondreambyfc.wordpress.com/

    http://www.bloglovin.com/blog/4092694/the-fashion-dream

    RispondiElimina