domenica 28 ottobre 2012

Strange feelings in autumn!

Scusate l'assenza bellezze ma questo è davvero un periodo strano per me :) Prometto che tornerò a scrivere il più frequentemente possibile, per adesso vi lascio delle foto che ho fatto l'altro giorno, spero vi piacciano!:)

Sorry for the absence beauties but this really is a strange period for me :) I promise I'll be back to write as often as possible, for now I leave you these photos that I took the other day, I hope you enjoy them :)

Bellezas, lo siento mucho por mi ausencia, pero esto realmente es un momento extraño para mí :) os prometo que volveré a escribir tan a menudo como sea posible, por el momento os dejo las fotos que tomé el otro día, espero que os gusten :)









11 commenti:

  1. Lovely post! I really like these photos!

    WWW.CATWALKTOCASUAL.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  2. Finally it's autumn even here!
    I adore the colors of these photos!
    Come back soon to visit my blog: Cosa mi metto???
    Win 100€ discount coupon on Mia Gioia

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia :) Spero sia un periodo strano ma in positivo :) Bellissime foto,io adoro la natura:) Kiss,Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm diciamo che può essere visto da diversi punti di vista!;) Grazie mille Paolo!:)

      Elimina
  4. Wonderful pictures, love the colors :)

    RispondiElimina