domenica 2 settembre 2012

Book and tea!

Domenica scorsa il caldo mi ha dato un pò di tregua e io ne ho approfittato per mettermi in giardino a leggere un pò, con un buon thè alla pesca, godendomi il tranquillo pomeriggio prima di iniziare lo stage lunedì! E voi come state passando i vostri ultimi giorni d'estate?:)

Last Sunday, the heat gave me a little respite, and I had the opportunity to get in the garden and read a bit, with a good tea , enjoying the quiet afternoon before starting the stage on Monday! And how are you passing your last days of summer? :)

El domingo pasado, el calor me dio un pequeño respiro, y tuve la oportunidad sentarme en el jardín y leer un poco, con un buen té a la pesca, disfrutando de la tranquila tarde antes de comenzar las prácticas el lunes! ¿Y cómo vosotros vais a pasar los últimos días de verano? :)





18 commenti:

  1. passo i miei giorni sui libri =(
    e la mia voglia di studiare è sotto terra!!!!!!
    che bellezza! ahahahaha
    ;)

    RispondiElimina
  2. Anche io passo molti pomeriggi così! Da domani mi tocca tornare seriamente a studiare!!! Ma parlando di cose importanti: ti va di seguirci a vicenda? : )
    Baci! Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. Devo dire la verità: sono contenta di ritrovare un po' di fresco dell'autunno :D

    The Celebrity Look

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, non ne potevo più di morire di caldo!!;)

      Elimina
  4. Qué suerte !
    Una terracita leyendo (:
    Es ideal !
    Pena que tenga que estudiar :(

    Un besooote enorme desde
    http://heelsandroses.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia!! Come procede lo stage?? Ma lo sai che io adorooooo il tea?? :)) Beh, il mio week end è passato bene, anche se da me ha piovuto un sacco!!! Un bacio grande, Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi Paolo, come stai??:) Lo stage è finalmente finito, è andato tutto bene e sono stati gentilissimi con me ma l'orario era veramente duro!! :D Un bacione!

      Elimina
  6. ciao!! da adesso ti seguo! è molto carino il blog!

    http://clairewire.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. I love doing that on Sunday too :)
    Thanks for visiting ;)


    xx




    www.coralieslooks.com - FRENCH FASHION BLOG

    RispondiElimina
  8. Thanks,for your comment on my blog.^^
    Do you start with the follow on BLOGLOVIN and GFC???
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina
  9. da me piove sempre :(
    tra poco comincia la scuola e io non ne ho proprio voglia!

    http://redischic.blogspot.it/
    kisses,Elle

    RispondiElimina
  10. Adoro le domenica di relax!!!
    Un bacio

    Nuovo post:-)ti aspetto <3

    RispondiElimina
  11. http://couturetrend.blogspot.it/

    Oltre al mondo della moda, ci occuperemo di vari argomenti come: la bellezza, l'architettura, l'arredamento, la cultura pop, di viaggio, i luoghi, le persone e il cibo.

    ti aspetto..

    Bacii

    RispondiElimina