giovedì 27 settembre 2012

100 followers!!:)


100 followers!! :) Ragazzi grazie, ancora non ci credo, sono contentissima! Sono passati poco più di 6 mesi da quando ho iniziato il blog e mi sta regalando davvero tante emozioni ed è solo grazie a voi! Spero che continuiate a seguirmi, sarò felice di leggere i vostri consigli/commenti!:)
Vi ricordo che mi potete trovare anche su Bloglovin, Fashiolista, Chicisimo e Facebook! Grazie!!:)

100 followers! :) Thanks guys, still can not believe that, I'm so happy! It's been just over 6 months since I started the blog and is giving me so many emotions and it is only thanks to you! I hope that you'll continue to follow me, I'll be happy to read your suggestions / comments :)
I remind you that you can find me also on Bloglovin, Fashiolista, Facebook and Chicisimo! Thank you :)

100 followers! :) Muchas gracias chicos, todavía no puedo creer de tener 100 seguidores, estoy tan feliz! Han pasado poco más de 6 meses desde que comencé el blog y me está dando tantas emociones y es sólo gracias a vosotros! Espero que me continuarais a seguirme, estaré feliz de leer sus sugerencias / comentarios :)
Os recuerdo que podeis encontrarme también en Bloglovin, Fashiolista, Facebook y Chicisimo! Gracias :)


 

38 commenti:

  1. Bravissima :)


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST

    RispondiElimina
  2. Complimenti!! se ti va passa dal mio blog! mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
  3. Congratulation dear! :) You have very nice blog!
    Would you like to check mine too? Maybe we can follow each other? ;)

    xoxo
    pearlinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks darling!:) I'll be happy to follow each other!

      Elimina
  4. Complimenti per i follower...
    Ti seguo anche io un bacio

    Ps. new post appena pubblicato

    RispondiElimina
  5. Congrats... hope you enjoy every minute of the time you spend on your blog!

    RispondiElimina
  6. complimenti mia cara!
    ti aspetto da me ;)
    kiss

    RispondiElimina
  7. Bravissima tesoro!
    Kiss

    www.tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  8. Congratulations dear.
    I am your 102 follower.
    Keep posting.
    xx

    RispondiElimina
  9. Sono tua follower ora!spero ricambierai!

    Auguri cara!un bacio,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. congratulazioni per i cento followers ;)

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Im so happy for you! AUGURI!:)

    - Alice

    http://stylist-diaries.blogspot.fi/

    RispondiElimina
  12. Ciao! Hai davvero un bellissimo sorriso e sei molto carina!!! Anch'io ho un mio blog in cui parlo di moda, shopping, bellezza e dove pubblico i miei outfit! Se ti va passa a dare un'occhiata e potremmo seguirci a vicenda!!!

    Io adesso ti seguo con piacere con GFC BLOGLOVIN e FACEBOOK (follower 5)! Mi ritrovi su tutte queste piattaforme! Quindi se vogliamo seguirci a vicenda sarebbe un piacere per me!!! Ti va? :) a presto!!
    THESPARKLINGCINNAMON
    TheSparklingCinnamon BLOGLOVIN
    TheSparklingCinnamon FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sei dolcissima, ricambierò sicuramente!!:) Un bacione!!

      Elimina
  13. Giulia!! hablas espanol! no sabiaa! Te felicito por tus seguidotes! me encanta tu blog de verdad tienes contenido muy interesante de muchas cosas, no solo de moda y eso està bien. Te mando un beso y sigue echandole ganas!

    -Anna
    annasmirror.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Congratulazioni! Sono contentissima per te! Io ho appena iniziato.. Sarei molto contenta se decidessi di seguirmi! Baci! Giuli.

    www.cf-fashion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, passerò da te sicuramente!!:)

      Elimina
  15. complimeti :) il mio blog ha appena 3 settimane, lo adoro :) passa da me e dimmi che ne pensi, baci www.15andfashion.blogspot.ch

    RispondiElimina
  16. Complimentissimi tesoro!!!!!
    Ho visto questo blog nascere..e adesso son felicissima per teee!!!

    *KiSsEsS*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille mia prima follower!! Sei davvero dolce, un bacione!!

      Elimina
  17. Ciao, piacere! Sono Maria Giovanna, anche io blogger.
    Ti segui su GFC e Facebook!

    Passa da me, questo è il mio blog: www.myglamourattitude.com

    PS: Siccome ho wordpress, non c'è GFC. Puoi ricambiare con Bloglovin ;)

    Grazie!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria Giovanna, un bacione!

      Elimina