lunedì 6 agosto 2012

Snow white and the huntsman!


Vi piace andare al cinema? Io si lo adoro anche se non ci vado molto spesso. L'altro giorno però sono andata a vedere "Biancaneve e il cacciatore" film che mi è piaciuto tantissimo!:) L'ho trovato molto surreale, un pò diverso dalla storia originale quindi ricco di colpi di scena! E come tutte le fiabe che si rispettino ha una morale che fa molto riflettere. E' come se rispecchiasse un pò il mondo di oggi dove spesso si dà troppa importanza all'aspetto esteriore dimenticandosi del resto. Come in tutti i film ho notato anche la colonna sonora che è molto bella!:)

Do you like going to the cinema? I love it even if I do not go there very often. But the other day I went to see "Snow White and the Huntsman" and I loved it :) I found it so surreal, a bit different from the original story so full of twists! And like all fairy tales it makes you thought very much. It's like if it reflected today's world where we often give too much importance to appearance, forgetting the rest. As in all the movies I've also noticed the soundtrack that is very beautiful :)

¿Os gusta ir al cine? A mi me encanta, incluso si no voy allí muy a menudo. Pero el otro día fui a ver "Blancanieves y el Cazador", película que me encantó :) Me pareció muy surrealista, un poco diferente de la historia original llena de vueltas! Y como todos los cuentos hace reflejar mucho. Es como si respondiera al mundo actual, donde se suele dar demasiada importancia a la apariencia, olvidando el resto. Y como en todas las películas he notado también la banda sonora que es muy bonita :)




Questo è il look che indossavo: una maglietta molto colorata di Camaieu, pantaloncini neri con brillantini della Facit, ballerine Primadonna e pochette Solo Soprani! Vi piace?:)

This is the look I was wearing: a colorful shirt by Camaieu, blacks shorts with glitter from Facit, Primadonna's ballerinas y Solo Soprani's pochette! Do you like this look? :)

Esto es el look que llevaba: una camisa de colores de Camaieu, shorts negros con brillo de la Facit, ballerinas de Primadonna y pochette Solo Soprani! ¿Os gusta? :)




31 commenti:

  1. I just followed you!
    Hope you make the same!
    If you want, follow my FB page.

    RispondiElimina
  2. Molto molto carina! Bele le ballerine!
    +++
    Ne approfitto per dirti che sul mio blog (ti lascio il link più avanti) puoi visionare la rivista di moda on line curata da me e Ylenia (anche lei fashion blogger).. Se ti va potresti darci una sbirciata e dirci cosa ne pensi. Troverai tantissimi nostri disegni che ti illustreranno le tendenze che potremmo vedere sulle passerelle e per le strade nella prossima primavera / estate 2013!
    Ma non finisce qui perchè, per coinvolgere anche chi come te ama la moda e ama fotografare i propri outfit, abbiamo deciso di inserire una rubrica chiamata "Fashion Muse". Ogni mese diamo il via ad un contest alla fine del quale verranno scelte 3 ragazze che hanno "vestito" in maniera perfetta il tema scelto da noi e i loro scatti verranno inseriti all'interno del nostro magazine con ovviamente il link che riporta al blog delle "vincitrici" (un pò di pubblicità non fa male a nessuno) :D. Scusami se mi sono dilungata, spero sia tutto chiaro. Comunque dai uno sguardo sul mio blog e potrai scoprire il tema per il contest di settembre! E ti invito inoltre a vedere il mio penultimo post che parla del primo numero del magazine, e se ti va ci farebbe piacere lasciassi un tuo parere a riguardo. Un bacio :)
    Se vuoi maggiori informazioni scrivici a info.forerunners@libero.it o vieni a trovarci sulla nostra Pagina Fan Forerunners Fashion Magazine

    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla nessun problema anzi mi farà piacere partecipare e seguire il tuo blog!:)Gli dò subito un'occhiata! Un bacione

      Elimina
  3. You have lovely style and a lovely smile :) I really like the print on your top!
    Grace xoxo
    http://bonjourgrace.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  4. great great post honey, i want to see this film! and nice your looK!

    bacio bella!

    RispondiElimina
  5. Havent seen that movie yet.
    Like that ballerinas of yours :)

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. bello il tuo outfit <3 ps: ancora non ho visto il film ma non devo l'ora di vederlo!!

    RispondiElimina
  8. i'm in love with this!

    Visit my blog? xx Miss Beatrix (http://missbeatrix.blogspot.com)

    RispondiElimina
  9. carino il tuo outfit ;)
    bellissime foto davvero complimenti
    e Grazie per essere passata dal mio blog... :D
    BACIIII
    Miriam Stella

    fashion blogger italiana
    fashion blog
    blog fashion

    RispondiElimina
  10. Ciao Giulia!! Anche a me piace il cinema, anche se anche io ci vado poco...andrò a vederlo;) Il tuo look è carinissimo,hai sempre buon gusto nell'abbinare i capi ed i colori! Un bacione!! A presto,Paolo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Paolo, gentilissimo!:) Te lo consiglio, è molto carino! Un bacio!

      Elimina
  11. Precioso look! Yo tambien e visto la pelicula! Es preciosa!

    RispondiElimina
  12. Anch'io l'ho visto, e mi è piaciuto, l'ho trovato molto simbolico, in quello è rimasto fedele all'originale dei Grimm..
    Però a Biancaneve ho preferito la Strega, troppo bella e troppo stilosa! eheheh
    bellissima la gotica ambientazione, il bosco e la citazione ad Herne (il cervo, spirito dei boschi...brividi!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono completamente d'accordo con te in tutto! L'ambientazione era favolosa e come attrice anche io ho preferito Charlize Theron a Kristen Stewart!

      Elimina
  13. Eu ainda não vi esse filme, quero ver só pela Kristen :D
    Aqui, no Brasil, já saiu de cartaz, tenho que procurar na locadora!
    Você estava linda!

    Beijos
    Estou seguindo :)
    Te convido a conhecer meu blog *-*
    http://livrosebatons.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  14. Nice blog. xx
    visit mine too:
    http://stylishlifeby.blogspot.com/
    A.:**

    RispondiElimina
  15. la pelicula esta muy bien, es una vision diferente. el look perfecto para ir al cine

    besos

    RispondiElimina
  16. gli shorts sono bellissimi e anche le ballerine!!!!! =)
    io però al contrario di te non mi piace andare al cinema... cioè pagare 10 euro per un film che devi guardare seduto composto insieme a decine di persone non mi piace tanto!

    passa da me se ti va ho pubblicato un nuovo post =)
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  17. ALready following you! Hope you do the same www.shineonbyandrea.blogspot.com :) Twitter:@shineonbyandrea

    RispondiElimina