martedì 21 agosto 2012

Monthly wishlist!:)

Non ho ancora mai fatto un post simile ma mi è sembrata un'idea molto carina!:) Voglio condividere con voi la mia Wishlist di agosto così che mi possiate dare anche qualche consiglio e dirmi cosa ne pensate!:)

I have never done a similar post but it seemed a very nice idea :) I want to share with you my August's Wishlist so that you can also give  me some advice and tell me what you think about it!:)

Yo nunca he hecho un post similar, pero parecía una buena idea :) Quiero compartir con vosotros mi Wishlist de agosto, así que podeis también darme unos consejos y dirme lo que pensais :)

1.Blackberry Bold 9790 (dato che il mio cellulare si è rotto- seeing that my phone broken up- dado que mi movil está roto)


 2. Un teleobiettivo per la macchina fotografica- A telephoto lens for my camera- Un teleobjetivo por la cámara


 3. Un paio di Superga (o con i brillantini o col pizzo)- A pair of Superga (or with glitter or with lace) -  Un par de Superga (o con brillo o encajes)


4. Una borsa delle Pandorine- A Pandorine's bag- un bolso de Le Pandorine


5. Questo vestito di Stradivarius- This Stradivarius dress- Este vestido de Stradivarius


6. Una felpa dell'Abercrombie & Fitch- A sweater fro A&F- Una sudadera de A&F


7. Un paio di sneakers di Chiara Ferragni- A pair of Chiara Ferragni's sneakers- Un par de sneakers de Chiara Ferragni

37 commenti:

  1. Ottima wishlist!!!
    Il blackberry te lo consiglio, io ho un modello un pò più vecchiotto di quello che vuoi tu, ma mi son trovata benissimo..e lo adoro proprio come telefono!!

    *KiSsEsS*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda conoscendo il prezzo di quello nuovo anche uno un pò più vecchio mi andrebbe benissimo!!;) Un bacione!

      Elimina
  2. Ciao Giulia ;) Grazie per le carinissime cose che mi hai scritto,mi hanno fatto un grande piacere! ;) Sei sempre molto gentile! Dunque,ti dico ciò che penso :) Blackberry? Mmmm, se lo usi anche per navigare in internet e per le e-mail è ottimo, altrimenti andrei su un altro cell, io ce l'ho e lo trovo un pò complicato e poco intuitivo...per il resto hai scelto delle cose così carine che è difficile scegliere...se devo farlo scelgo il vestito e la borsa! Magari anche l'obiettivo,anche a me piace molto la fotografia:) Ah, perchè non togli le letterine ed i numeri da decifrare per pubblicare un commento? Buona serata,un bacio grande! Paolo (mi son dilungato un pò troppo stavolta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento Paolo!:) Un modello di Blackberry un pò vecchiotto ce l'ha anche mio padre e mi ci sono trovata abbastanza bene! Per quanto riguarda le letterine lo farei molto volentieri ma non so come si faccia :) Un bacio!

      Elimina
    2. Ciao :) Allora, accedi al blog con psw, poi in alto a destra clicca Design, a sinistra nell'elenco clicca Impostazioni, poi Post e commenti, ed ora cerca Mostra test di verifica...metti su NO...credo basti questo,poi ti faccio sapere se non ci sono più...sono noiosi e si perde tempo nel commentare :)) Kiss, Paolo

      Elimina
    3. Sono d'accordo!:) Ok dovrei aver fatto, dimmi poi se l'operazione è riuscita ;)

      Elimina
  3. those studded shoes are so so cute :) Hope you will be able to get everything on your wishlist soon!

    RispondiElimina
  4. You should get a Samsung Galaxy 3 instead of a BB! I have the torch and thinking of switching over.

    xx - Vee
    The Avenue Vee & @TheAvenueVee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for your advice but I had a touch phone and I found it so uncomfortable!
      Kisses!!

      Elimina
  5. Love the 2 Superga colors !!!
    But be careful with Blackberry, my sister had 5 different Blackberrys in 1 year, they always have problems and she keeps changing them !


    xx




    www.coralieslooks.com - FRENCH FASHION BLOG

    RispondiElimina
  6. Great items!
    Maybe we can follow each other? :)
    x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks! I'll be very happy to do this!:)

      Elimina
  7. Great Post. I follow your Blog now.
    Please follow me.
    A.

    dramaticmode.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Wow girl you absolutely rock !! this looks so cool! maybe we could follow each other?

    RispondiElimina
  9. Great items!!! Follow you on Chicisimo too, my dear!
    Kisses!

    Tatiana
    http://www.bonnie23blog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Great!!

    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
  11. Great wishlist, i need also a new phone and sneakers!

    - Alice

    http://stylist-diaries.blogspot.fi/

    RispondiElimina
  12. Nooo don't buy a blackberry. buy an iphone!

    - True

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for your advice but I don't like touch phones!!:)

      Elimina
  13. io ho il blackberry da un paio di anni... è indistruttibile... ha fatto certi voliiii... e poi le foto vengono stupende!!! belle le superga... paillettes o pizzo sn entrambe belle!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ma allora è perfetto per me!!:)

      Elimina
  14. Love your post, the last shoes are perfect :)

    RispondiElimina