giovedì 2 agosto 2012

Jules on the moon on Facebook!


Ciao a tutti miei carissimi followers!:) Finalmente mi sono decisa e Jules on the Moon è anche su Facebook adesso. Trovate qui il link della pagina e di fianco la Like Box! Grazie a questa pagina di facebook potrò avvisarvi dei nuovi post inoltre pubblicherò ogni cosa che mi passa per la testa (canzoni, foto, frasi,ecc..) così che voi possiate conoscermi meglio! :) Vi ricordo che potete seguirmi anche su Bloglovin, Fashiolista e Chicisimo! Grazie mille a tutti per il vostro sostegno! :)

Hello to all my dear followers :)  I finally decided and Jules on the Moon is on Facebook now. You can find here the link of the page and beside the Like Box! Thanks to this facebook page I will warn you of the new post and I will publish everything that goes through my head (songs, pictures, phrases, etc. ..) so that you may know me better! :) I also remember that you can follow me on Bloglovin, Fashiolista and Chicisimo! Thank you all for your support! :)

Hola a todos mis queridos seguidores :) Finalmente me decidí y Jules on the Moon está en Facebook ahora. Encontreis aquí el enlace de la página y al lado la Like Box! Gracias a esta página de Facebook os avisaré de los nuevos post y también voy a publicar todo lo que pasa por mi cabeza (canciones, fotos, frases, etc ..) para que podais conocerme mejor! :) También os recuerdo que podeis seguirme en Bloglovin, Fashiolista y Chicisimo! Gracias a todos por su apoyo! :)

16 commenti:

  1. Great picture!!! Great blog! Good luck!)

    http://beautyofheworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. You look so gorgeous darling!!!!!Today I discover your blog and I love it.
    I became your new follower, if you can join to my blog too I will appreciate this too much.
    Kisses.
    Lidiya Ostafiychuk
    www.Lindissimaa.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much Lidiya, I'll check out your blog soon! <3

      Elimina
  3. Mi piace veramente tanto il tuo blog :)
    Se hai voglia fai un salto sul mio e mi lasci qualche consiglio? :)
    www.97modamakeup.blogger.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia ;) Grazie per il tuo dolce commento,sei sempre carinissima! Wow, anche su facebook,complimenti!! Se farò anche io la mia pagina ti seguirò subito con molto piacere! Un bacione!!! Paolo ;)

    RispondiElimina
  5. Ma che carina che sei, è un'amore questa foto!^^
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Hi dear Giulia!!!! Thank you for your nice comment on my last post, you are very kind. I am already following you, can you please follow back?
    Kisses
    www.Lindissimaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Great picture (:

    xx from
    http://heelsandroses.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Thanks!:)

      http://julesonthemoon.blogspot.it/

      Elimina