giovedì 5 luglio 2012

Song of the day: Wonderwall!


Adoro questa versione di Wondewall degli Oasis fatta da Ryan Adams almeno quanto l'oginale se non di più. Spero piaccia anche a voi! :)
Ah si quella che vedete è la mia scrivania! Lo so fa paura ma ci ho accumulato sopra alcuni dei miei compiti estivi per autoconvincermi che dovrei iniziarli....non sta funzionando! :)

I love this version of the Oasis' Wonderwall by Ryan Adams as the original,  if not more. I hope you like it too! :)
Ah what you see is my desk! I know it is scary but I have accumulated over some of my tasks for the summer to convince myself that I should start it .... it's not working! :)

Me encanta esta versión de la Wondewall de los Oasis realizada por Ryan Adams al menos como el original si no más. Espero que os guste a vosotros también! :)
Ah, lo que veis es mi escritorio! Ya lo sé que da miedo, pero he acumulado algunos de mis tareas para el verano para convencerme que tengo que empezarlos   .... pero no funciona! :)






9 commenti:

  1. Buona fortuna per matetatica :) ahah


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  2. We love it this version!!!!!!!!!


    Much love from the SABO SKIRT girls!
    SHOP: www.saboskirt.com
    BLOG: www.saboskirt.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. La mia scrivania è ancora peggio se ti può consolare..bellissima versione, ma sono troppo affezionata all'originale! Bel blog, potremmo seguirci a vicenda se ti va =)

    Xx Elisa

    http://degenerationmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah meno male che non sono l'unica allora! :) Mi farebbe molto piacere se iniziassimo a seguirci a vicenda! Un bacio!:)

      Elimina
  4. che bello questo post! davvero glam!!! le foto sono bellissime!:D

    RispondiElimina