martedì 3 luglio 2012

Places where I want to go!


Quest'anno di nuovo niente vacanze per me. E' un peccato perchè io adoro viaggiare. Visitare nuovi posti, vedere splendidi paesaggi e fotografarli è una delle cose che amo fare di più nella mia vita! Ecco una lista di tutti i posti dove vorrei andare! ;) Sono un bel po' di viaggi, lo so, ma ci andrò un giorno! :) E voi? Programmi per le vacanze? :)

This year once again no holiday for me. It 'a pity because I love traveling. Visiting new places, seeing beautiful landscapes and photographing are the things that I love most doing in my life! Here is a list of all the places I would like to go to! ;) There are quite a few travel, I know, but I'll go there one day! :) And you? Programs for the holidays? :)

De nuevo este año no iré de vacaciones. Es una lástima, porque me encanta viajar. Visitar nuevos lugares, ver hermosos paisajes y la fotografarlos es una de las cosas que más me gusta hacer en mi vida! Aquí está una lista de todos los lugares a donde me encantaría ir! ;) Es un buen número de viajes, lo sé, pero iré allí un día! :) ¿Y usted? Programas para las vacaciones? :)

Barcellona




Paris




Irlanda
Ireland



Amsterdam




Praga-Prague



Grecia - Greece



Uno stato del Nord Europa (tipo Finlandia o Norvegia)
A state in Northern Europe (Norway, Finland or type)





New York




E qualche altro posto in America
And some other places in America




Argentina (dove vive un mio amico)
Argentina (where my friend lives)



Nuova Zelanda (per i suoi paesaggi stupendi scoperti grazie al Signore degli Anelli)
New Zealand (for its beautiful landscapes discovered thanks to the Lord of the Rings)




India




Cina



E poi vorrei tornare a Londra un giorno (queste foto le ho scattate io, solo queste ovviamente)
And then one day I would like to return to London (I've taken these photos, only these of course)












15 commenti:

  1. Svezia e Islanda!! :)
    Kiss Kiss
    http://fashionismyroad.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sono tutti posti stupendi, spero un giorno tu riesca a visitarli tutti.

    From Paris with love!
    Kristina recently posted.. Cartier Garden Party in Paris.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, lo spero anche io! :)

      Elimina
  3. quanti posti stupendi!!!


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  4. Bel blog complimenti! :)

    http://habanerohandmade.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fa piacere che ti piaccia!:)

      Elimina
  5. Ciao Giulia :) Mi dispiace per le tue vacanze, ma sicuramente un giorno recupererai e li vedrai tutti! ;) Hai scelto posti bellissimi...a Barcellona ci sono stato, molto bella...Londra purtroppo solo di sfuggita...se dovessi scegliere al momento sceglierei Grecia o Parigi;) Un bacione...e complimenti per saper parlare bene sia l'inglese che lo spagnolo!! Baci, Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Paolo, sei sempre gentilissimo! :) chi lo sa magari quest'estate ti riserverà qualche sorpresa! :) A presto, un bacione!

      Elimina
  6. india!!!!! =)
    partirei immediatamente per l'india se potessi!!!!!! =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  7. Purtroppo anche per me niente vacanze...ma se potessi farei praticamente il giro del mondo!
    Ora ti seguo! Se ti va passa a dare un'occhiatina al mio blog!

    Xoxo Pon Lee

    http://ponleesblog.blogspot.it/search?updated-max=2012-07-02T06:43:00-07:00&max-results=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh quanto ti capisco!:) Grazie mille, passerò da te subito!!

      Elimina
  8. vedendo queste foto viene voglia di fare il giro intorno al mondo!
    io comunque sto pensando alla Grecia..
    http://ifvbijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah io lo farei molto volentieri! ;) Mi sembra un ottima scelta!

      Elimina