martedì 17 luglio 2012

My best friend's birthday!:)


Scusate l'assenza ma ho avuto moltissime cose da fare in questi giorni, vi racconterò ogni cosa! :)
Venerdì e sabato sono stata impegnata a preparare il compleanno della mia amica Selena (i suoi 18 anni!!) e sabato sera c'è stata la festa!! E' stata davvero una festa stupenda! :) Invece domenica ho mangiato da lei con la sua grande famiglia, mi sono trovata molto bene! Sono contenta che il suo compleanno sia stato così speciale, spero lo sarà anche il mio! :)

Sorry for the absence but I had plenty to do in these days, I will tell you everything! :)
On Friday and Saturday have been engaged to prepare the birthday of my friend Selena (her 18 years!) And on Saturday night there was the party! It was really a wonderful night! :) On Sunday I ate at her house with her ​​large family, I found myself very well! I'm glad that her birthday was so special, I hope it will be mine too! :)

Perdonad mi ausencia, pero tuve mucho que hacer en estos días, os diré todo! :)
Viernes y sábado fueron dedicados a preparar el cumpleaños de mi amiga Selena (sus 18 años!) Y el sábado por la noche tuvimos la fiesta! Fue realmente una noche maravillosa! :) E domingo comí en su casa con su familia, me encontré muy bien! Me alegro de que su cumpleaños fue muy especial, espero que el mío lo estará también! :)













12 commenti:

  1. Bellissime foto e auguri a Selena… perché non partecipate entrambe al contest di fashionismyroad??


    C'è un foulard nel tuo armadio? Indossalo, scatta una foto e partecipa al foulard-CONTEST di fashionismyroad: diventerai la star di un post!

    Tutti i dettagli qui: http://fashionismyroad.blogspot.it/2012/07/foular-outfit-contest.html

    Kiss Kiss

    RispondiElimina
  2. che bello!!!!!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  3. it´s great to see your nices ideas!

    RispondiElimina
  4. looks like fun!

    http://dallianceswithsuitsandskirts.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Lovely ♥
    http://karolina-tworkowska.blogspot.com/

    RispondiElimina