martedì 10 luglio 2012

My beautiful sister!


Ieri la mia sorellina tornata dalla pettinatrice era così carina che ho voluto farle delle foto! Ad un certo punto si è aggiunta pure la nostra gatta ma come sempre non ha collaborato! :) Vi piacciono le foto?:)

Yesterday my sister came back from the hairdresser was so cute that I wanted to take some photos to her! Suddenly came our cat but she didn't collaborate in the photos like always! :) Do you like the photos? :)

Ayer mi hermana volvió de la peluquería tan linda que yo he querido hacerle unas fotos! De repente llegó nuestro gato pero, como siempre, no ha colaborato mucho en las fotos! :) Os gustan las fotos? :)














16 commenti:

  1. Cute Cute Cute...very cute pictures!!! Love it...Love your accessories!!!!!definitely need to come back from time to time and check on you:)

    www.edgymix.com

    cheers

    RispondiElimina
  2. Ciao :) Carinissima e dolce la tua sorellina e le foto!!! Una delle mie nipotine credo abbia più o meno la sua età...e fantastica la gatta!!! Anche io ho un gattone che adoro! Un bacio,Paolo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo, grazie mille! Io ne ho ben due gattine che amo coccolare! Un bacione :)

      Elimina
  3. So cute! Is that your cat? My cat looks almost same!:D

    - Alice

    http://stylist-diaries.blogspot.fi/

    RispondiElimina
  4. Ma che carina!!!! Anche lei una futura fashion blogger????
    Bellissimi scatti!!!
    XoXo Pon Lee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Paola, beh chi lo sà, lo spero per lei ;)

      Elimina
  5. pero que mona tu hermanitaaaaaaaa, ya tienes otra seguidora. te espero en el mio aunque soy principiante... jejejeje

    http://maindalubo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muchas gracias, seguro que te voy a seguir! :D

      Elimina
  6. Thanks you so much for your latest comment on my blog dear!
    It made me so happy!


    Huge hugs and have a great day Gittemary.blogspot.com
    Facebook.com/thepictureofmary
    Youtube.com/user/gittemary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You're welcome, it's a pleasure for me! ;)

      Elimina
  7. tua sorella ha un futuro come fashion blogger!!!!

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina