lunedì 2 luglio 2012

An afternoon with the bikers!


Sabato pomeriggio dei miei amici bikers mi hanno chiesto di andare a fargli qualche foto e io ovviamente ho accettato molto volentieri! :) Il ragazzo con la maglia bianca nella prima foto , Manu, di cui vi avevo già parlato qui, ultimamente ha girato lo spot della Enel. Lui è il ragazzo che fa l'ultima spettacolare acrobazia nello spot! Vi piacciono le foto?:)
Ps: oggi sono tre mesi da quando ho iniziato il blog e se sta andando così bene lo devo solo a voi! Grazie grazie grazie! Continuate a seguirmi anche su Bloglovin, Chicisimo e Fashiolista! ;)

On Sarturday afternoon my friend bikers asked me o go and take some pictures and I of course I gladly accepted! :) The guy with the white shirt in the first photo, Manu, of which I had already talked about here, has recently filmed the spot of Enel. He is the guy who makes the last spectacular stunt in the spot! Do you like the photos?:)
Ps: it is three months since I started the blog and if it is going so well I owe it to you! Thank you thank you thank you! Continue to follow even on Bloglovin,Chicisimo and Fashiolista! ;)

Sábado por la tarde mis amigos bikers me pediron de ir a tomar algunas fotos y yo por supuesto acepté con gusto! :) El chico con la camisa blanca en la primera foto, Manu, del que ya había hablado aquí, recientemente filmó el anuncio de la Enel. Él es el chico que hace las acrobacias finales en el anuncio! Os gustan las fotos?:)
PS: hace tres meses empecé el blog y si va tan bien se lo debo a vosotros! Gracias gracias gracias! Continúe siguiendo incluso en Bloglovin,FashiolistaChicisimo! ;)











22 commenti:

  1. Very cool Pictures !!

    Love Storm

    RispondiElimina
  2. Presentami i toi amici, voglio fotografarli anch'io: sono fantastici! Kiss Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, fotografarli ti dà molta soddisfazione e vederli dal vivo è ancora più spettacolare! :)
      Un bacione!

      Elimina
  3. Your blog is soo beautiful.love your post and the last one too! you look great!
    we can follow each other if you want! i already follow you!hope you do the same! ;)

    Follow us,Win gift certificate
    http://vjstyle-online.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for following, I'll check out your blog soon! ;)

      Elimina
  4. mi affascina molto come disciplina ma, sono troppo fifona per praticarlo :-)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, neanche io troverei mai il coraggio di farlo ;)

      Elimina
  5. oh mamma!!!!! fanno dei salti paurosi!!!
    stra complimenti!!!!!!
    =)
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  6. ..anche un mio amico fa queste acrobazie con la bici :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;D
    Eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/07/military-bag-by-muffinonlineit.html

    RispondiElimina
  7. pazzeschi!
    Se ti va passa dal mio nuovo blog! Potremmo seguirci a vicenda!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo mi farebbe molto piacere se ci seguissimo a vicenda! :)

      Elimina
  8. wow that's incredibly amazing.. love it

    http://thewild-swans.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Oddio che paura :D
    Bel blog comunque!

    Kisses, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah hai proprio ragione! Grazie mille! ;)

      Elimina
  10. wow che belle foto!

    Passa da me
    New Outfit Post
    http://always-be-yourself90.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fa piacere che ti piacciano! :)

      Elimina