lunedì 25 giugno 2012

OMG: Oh My Garden!


A casa nostra non c'è un grande giardino ma se c'è una cosa che mi piace sono le nostre ortensie! Hanno davvero dei colori stupendi, ricchi di piccole sfumature, non si trovano due fiori uguali.
Quindi visto che adoro fotografare fiori ho deciso di mostrarvele! Vi piacciono?:)
Ps: per questo venerdì sera ho un programma speciale: Il concerto degli Eiffel 65 al centro commerciale Le Gru! Non vedo l'ora! :)

In our house there isn't a big garden but if there is a thing that I like about it is our hydrangea! It has a really beautirul color, full of different nuances, there aren't identical flowers. So given that I love photographing flowers, I decided to show tham to you. Do you like them?:)
Ps: I have a special program for this Friday night: the Eiffel 65's concert at Le Gru shopping centre! I can not wait for it! :)

En nuestra casa no hay un jardín grande pero si hay una cosa que me gusta es nuestra hortensia! Tiene un color muy bonito, rico en matices, no hay dos flores iguales. Así aprovechando de que me gusta fotografar flores he decidido mostrarla a vosotros! Os gusta?:)
Ps: Por esto viernes por la noche tengo un programa especial: El concierto de los Eiffel 65 al cientro comercial Le Gru! No puedo esperar! :)













12 commenti:

  1. Che splendide foto, anche io adoro le ortensie, soprattutto quelle azzurre! Se pensi che la moda non sia una destinazione ma un viaggio segui il mio blog!! Kiss Kiss
    www.fashionismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro le ortensie!!
    Bellissime foto, complimenti!!

    ps: ho qualcosina per te nel mio blog!! ;)

    www.coolfstyle.blogspot.it

    *KisSeSs*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie! Sia per il complimento alle foto che per il premio! Sono contentissima, lo annuncerò molto presto sul mio blog! =) Un bacione!

      Elimina
  3. Bellissime foto! anch'io adoro fotografare i fiori
    Passa dal mio blog se ti va, potremo scambiarci alcuni consigli e seguirci a vicenda!!! adoro relazionare con altre blogger perchè mi aiuta a crescere! baci:)
    My Daily Style

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi farebbe davvero piacere, passerò al più presto! :) Un bacione!

      Elimina
  4. las flores de tu jardín son preciosas! ya querría tener hortensias aquí en mi casa y de hecho, no sé por qué no tenemos, en mi antigua casa teníamos unas de color burdeo preciosas pero lejos la que se llevó el premio mayor es la azul de tus fotografías... más hermosa imposible!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muchas gracias Paula! :) también nosotros teníamos unas de color buerdo pero ha muerto:(

      Elimina
  5. Bellissime foto e bellissimi fiori :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato ai regali di compleanno,
    passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi,
    eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/06/birthday-gifts.html

    RispondiElimina