giovedì 17 maggio 2012

The Tournament Show!



Domenica finalmente c'è stato il nostro Spettacolo del Torneo di Maggio organizzato dal gruppo giovani del Torneo. Come vi avevo detto io non ho recitato ma sono stata la fotografa ufficiale del gruppo. I miei amici sono stati bravissimi, lo spettacolo è andato stra bene! Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti e molti di noi (io di sicuro) si sono commossi! Le foto che ho fatto verranno messe sulla pagina facebook del gruppo presto! A voi qualche anteprima! Vi piacciono? :)

Finally on Sunday there was our show of the Tournament organized by the youth group of the Tournament. As I told you, I didn't act but I was the official photographer of the group. My friend were so good and the show was fantastic! We received many compliments and many of us were moved (of course I did). Soon the photos that I took will be on the youth group's page on facebook!
I give you some previews! Do you like them? :)

El domingo finalmente hubo el espectáculo del Torneo organizado por el grupo de los jóvenes del torneo. Como os dije yo no he jugado pero yo era la fotógrafa oficial del grupo. Mis amigos fueron grandes y y el espectáculo fue fantástico. Hemos recibido muchos elogios y alguno de nosotros fue movido (incluido yo). Temprano las fotos que tomé estarán en la página facebook del grupo. Os dejo una previsualización! Os gustan? :)

Mi amiga Elizabeth y yo
My friend Elizabeth and me









I'm a Jester



The company



The show

















7 commenti:

  1. Ciao Giulia:)) Ogni tanto riesco anche a fare un salto sui blog dei miei follower più affezionati,con un pò di fatica perchè ho sempre pochissimo tempo purtroppo! Wow, ma che fotografa:) Dev'essere stato un bello spettacolo! Le foto son carinissime! Ma ci seguiamo già anche con Bloglovin?? Io vado a farlo subito,un bacione e passa presto a trovarmi che ci saranno novità!Buon week,Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah si si ormai ci seguiamo già ovunque! ;) Grazie mille comunque, sono molto contenta che ti piacciano!
      Baci!!

      Elimina
  2. Ops, già ti seguo anche su Bloglovin:) Bacio,Paolo:)

    RispondiElimina
  3. Ma che bello! Complimenti davvero :)


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimo post, complimenti! Le foto che hai fatto sono davvero stupende e lo spettacolo sembra andato alla grande!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Vinci un bellissimo vestito lungo di Shabby Apple

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fa davvero piacere che ti piacciano e sarei contentissima se ci seguissimo! Vado a farlo subito ;)

      Elimina