mercoledì 2 maggio 2012

Little vespas' meeting.



Hey gente! :) oggi sono stranamente di buon umore (malgrado la pioggia che non ci abbandona da settimane) sarà perchè sento avvicinarsi il Torneooo :) Comunque due domeniche fa, domenica 21 aprile, c'è stato un altro raduno delle vespe. Purtroppo non siamo andati molto lontani a causa del tempo molto variabile. Abbiamo fatto un giro al Santuario di Belmonte dal quale si ha una bellissima vista della mia piccola cittadina, Cuorgnè. Vi piacciono le foto?:)
PS: oggi il blog compie 1 mese, grazie a tutti per il supporto che mi state dando <3

Hi girls&boys! :) today I'm curiously in a good mood (despite the rain of the last weeks) probably because of the Tournament is coming! :) However, two weeks ago, on Sunday April 21st , there was another vespa meeting but unfortunately because of the variable weather we didn't travel a lot. We went to Belmonte's  sanctuary from which you have a beautiful view of my town Cuorgnè. Do you like these photos? :)
PS: today is a month from when I started the blog, thank you for the support you're giving me <3

Hola a todos!:) hoy curiosamente estoy de buen humor (a pesar de la lluvia de las últimas semanas) probablemente porque el sabado va a estar el Torneo :) Hace dos domingos, el domingo 21 de abril, hubo otro encuentro de Vespas pero no pudimos ir demasiado lejo porque el clima estaba muy variable. Fuimos al Santuario de Belmonte dal que se tiene una vista muy bonita de mi pueblo Cuorgnè. Os gustan las fotos? :)
PS: hoy mi blog hace 1 mes, gracias a todos por apoyo que me dais <3





12 commenti:

  1. A saperlo sarei venuta anche io con la mia :)


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piace andare in Vespa? :) io non la guido ancora ma appena prenderò la patente imparerò ad andarci :)

      Elimina
  2. Great pics!:>

    - Alice

    http://stylist-diaries.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. cool pics!!!


    http://www.vigilantlense.com/

    RispondiElimina
  4. Hello! I just found your blog and I think it's AMAZING! The pics are great and I can see that You really like what you do here! I love people with great ideas, like you!
    Your blog is inspiring! I will follow you!
    xoxo

    http://nikandpic.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi nik! Firstly thank you very much for your comment, you're really nice! I'm really glad to know that I've been able to transmit my passions! I hope I'll continue to do so, thanks again, I'll pass by your blog certainly!
      <3

      Elimina
  5. Ciao:) Grazie per il commento! Ci seguiamo con google friends e bloglovin? Io ti seguo già, ora vado a farlo con bloglovin,ciao!Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, grazie a te! Anche io ti seguo già su google friends e lo farò anche su bloglovin!
      Un bacio!

      Elimina
  6. Bel blog! Se ti va passa a dare un'occhiata al mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, lo farò sicuramente! :)

      Elimina