lunedì 9 aprile 2012

More about Jules on the moon!




Mi sono accorta che non vi ho ancora spiegato perchè questo blog si chiama così! L'ispirazione l'ho trovata in una delle caratteristiche principali del mio carattere cioè il mio essere molto lunatica e il mio non essere una ragazza con i piedi per terra quindi ho unito le due cose e così è nato "Giulia sulla Luna". Jules è il nome con cui mi chiama un mio caro amico e mi piace un sacco. Il libro che si vede nelle foto è "Madame Bovary" di Gustave Flaubert che è il libro che sto leggendo in questo periodo. Ci sto mettendo più tempo del previsto a leggerlo sarà che ho avuto molto da studiare in questo periodo e neanche queste vacanze di Pasqua mi stanno lasciando molto tempo da dedicare alla lettura. Tra l'altro buona Pasqua a tutti in ritardo!:) Voi l'avete letto? Che ne pensate? Come stanno andando le vostre vacanze? :)

I noticed that I've never told you why this blog is called Jules on the moon. I got the inspiration from one of my biggest characteristics that is being really moody; moreover I'm not a girl that keep her feet on the ground so I joined the two things and Jules on the moon come out. Jules is the name that one of my dearest friend use to call me and I like it very much. The book that you see in the photos is "Madame Bovary" by Gustave Flaubert that is the book I'm reading in this period. It's taking me more time than I expected, maybe because I had to study a lot and in these Easter holidays I'm not having a lot of time to reading. Happy Easter to everyone and sorry for the delay!:) Have you read this book? What do you think about it? How are you spending these Easter Holidays?:)

He notado que todavía no os he explicado porque mi blog se llama así. He traido inspiración de la que probablemente es una de mis caracteristicas principales o sea el hecho de que soy muy lunatica y soñadora; entonces he unido las dos cosas y ha salido Jules on the moon. El libro que está en las fotos es "Madame Bovary" de Gustave Flaubert que es el libro que yo estoy leyendo en este período.  Todavía no lo he acabado aunque si lo empecé hace mucho tiempo porque he tenido que estudiar mucho y en estas vacaciones no he tenido mucho tiempo para leer. ¡Felices Pascuas a todos! :) Habeis leído este libro? Os ha gustado? Como estais pasando estas vacaciones?:)




1 commento: