mercoledì 4 aprile 2012

Last purchase!





Sempre due settimane fa, il sabato dopo il concerto, sono andata a fare shopping a Torino con la mia amica Chiara. Era un sacco di tempo che non ci andavo e ne avevo una voglia matta!




Two weeks ago, on the Saturday after the concert, I went shopping in Turin with my friend Chiara.




Hace dos semanas, el sábado después el concierto, fui de compras en TurÍn con mi amiga Chiara. Hace mucho tiempo tenÍa gana de ir de compras!




Here we are: Chiara and me!
 



E questi sono i miei acquisti! Che ne pensate? Vi piacciono?:)
And these are my purchases! What do you think about them? Do you like them?:)
Y estos son mis compras! Os gustan?

Vans


Tally Weijl's Jacket


Stradivarius' trousers, shirt and scarf




ALL!





3 commenti:

  1. ehii ciaoo..mi hai consigliato il tuo blog da fashiolista, ricordi??
    Cmq molti questi acquisti, mi piace molto lo stile di Stradivarius :) :)
    Ad ogni modo..ti seguo sia lì, che qui!!
    Anche io ho un blog..vieni a trovarmii e se ti va di seguirmi, mi farebbe taanto piacere!!!
    :*
    http://www.coolfstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Certo che mi ricordo! Eh si devo dire che lì ho dato il meglio:)
    Ovviamente ti seguirò sia sul blog che su fashiolista, ci vado subito! ;)
    E grazie per essere la mia prima vera follower <3
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un onore per me!!So cosa si prova quando si ha la prima follower!!
      In bocca al lupo per questa fantastica esperienza!! :*

      Elimina