mercoledì 25 aprile 2012

First bmx contest



Scusate tanto la mia assenza, ho davvero un sacco di cose da fare in questo periodo e sarà così per tutto maggio! Comunque prometto che scriverò il più possibile! :) Allora cosa raccontarvi..beh lo scorso weekend, sabato 21 aprile, sono andata al mio primo contest di bmx! Ho alcuni amici che praticano questo sport e sabato sono andata a vedere il contest di uno di loro, Emanuel. Il contest è durato due giorni ma io sono andata solo alla prima giornata; è stato davvero pazzesco, c'erano dei riders bravissimi. E il mio amico è arrivato quarto, grande Manu! :) Ecco a voi le sue foto ( farò un altro post dove metterò le foto di altri riders che non conosco), questo è il suo canale di Youtube e qui è dove potete trovare i migliori  riders del Canavese! :) fatemi sapere che ne pensate!

Sorry for my absence but I have a lot of things to do in this period and it will be like this all May! But I promise I'll write everytime I can! :) So what to tell you..well last weekend, on Saturday 21st April, I went to my first bmx contest! I have some friend who do this sport and on Saturday I went to watch the contest of one of them, Emanuel. The contest lasted two days but I went there only one day; it was really amazing, riders were incredible. My friend finished fourth, congrants Manu! :) These are his photos (I'll write a post to show you photos of the other riders), this is his channel on Youtube and this is where you can find the best riders of Canavese (which is the place where I live)! :) Let me know what do you think!

Excusad mi ausencia es que tengo muchas cosas que hacer en este período y será así hasta final de Mayo! Pero prometo escribir todas las veces que puedo! :) Entonces, que contaros...pues el final de semana pasado, el Sabado 21 de abril, fui a mi primer contest de bmx! Yo tengo muchos amigos que hacen este deporte y fui a veer del contest de uno de ellos, Emanuel. El contest duró dos días pero yo fui sólo un día; fue realmente fantástico, los riders eran excelentes. Mi amigo acabó cuarto, muy bien Manu! :) Estas son las fotos que tomé a el (yo haré otro post para mostraros las fotos de los otros riders), esto es el canal de Manu en Youtube y aquí es donde podeis encontrar los mejores riders del Canavese (que es donde vivo yo)! :) decidme lo que pensais! :)









2 commenti: